Digital Marketing Assistant

Spesso le grandi imprese nascono dalle piccole opportunità.

Digital Marketing Assistant

Motori di ricerca, Social Networks, Advertising Online

Requisiti minimi:

  • Esperienza triennale maturata all'interno di una realtà strutturata o agenzia specializzata in tecniche e tecnologie per il Digital Marketing;
  • Spiccata capacità organizzativa, rispetto della puntualità e senso della precisione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, base fondamentale per il coordinamento delle attività da e verso l'estero;
  • Conoscenza delle tecniche e tecnologie per l'ottimizzazione e monitoraggio dei siti per i fini di corretta indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing);
  • Padronanza dei veicoli e strumenti dell'Online Marketing, tra i quali: SEM, Paid Marketing a CPC, Social ADV, Retargeting, Remarketing, Affiliation ed Email marketing;
  • Competenze di analisi e misurazione dei risultati anche attraverso le consolidate piattaforme di Analytics e Business Intelligence;
  • Spiccata sensibilità estetica;
  • Buona confidenza con i sistemi di Content Management.

Alcuni strumenti: