Team

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo, ora sono saggio e sto cercando di cambiare me stesso.

Team

I valori del team di Walkstone sono l’asset portante; principi di fondo che guidano le scelte aziendali:

  • Integrità: Per conquistare la fiducia di clienti, fornitori e partner attraverso un rapporto sincero, trasparente, responsabile e mantenendo le promesse;
  • Rispetto: Per contribuire al miglioramento della qualità della vita e dei rapporti;
  • Eccellenza: Per migliorare costantemente il risultato, il servizio e la professionalità nell’ottica di qualità;
  • Innovazione: Per contribuire all’espansione dell’impresa favorendo soluzioni all’avanguardia;
  • Esperienza globale, conoscenza locale: Per essere vicini ai bisogni del cliente, proponendo servizi su misura favoriti dall’accesso a risorse globali.

In evidenza

Giovanni Angelo Masala

Giovanni Angelo Masala

Direzione generale e amministrativa

Esperienza ventennale in finanziamenti, piani di sviluppo aziendale e consulenza strategica in ambito tecnico/amministrativo.

Christian Saviane

Christian Saviane

Direzione tecnica e operativa

Esperienza trasversale nello sviluppo tecnologico fin dal 2000, in continua ricerca dell'eccellenza in ambito internet, mobile e multimedia.

Matteo Chessa

Matteo Chessa

Coordinamento progetti direzionali

Esperienza full-stack fin dal 2001 nello sviluppo di soluzioni internet con una forte predisposizione nell'integrazione di sistemi informativi.

Nuovi collaboratori

Adriano D'Ippolito

Sviluppo grafico

Grafico e illustratore professionista con una forte esperienza nello sviluppo di creatività in ambito web e advertising online grazie all'esperienza decennale in uno dei più importanti operatori internet in Italia, con modello di business esportato in Brasile, Messico e Stati Uniti.

Scopri l'articolo

Federico Malagoni

Sviluppo mobile

Giovane talento con forte predisposizione al problem solving e capacità trasversale nello sviluppo di soluzioni mobile ad alto valore tecnologico, attualmente impegnato nel coding in Swift di un importante e strategico progetto direzionale.

Scopri l'articolo

Alessandro Benini

Sviluppo tecnologico

Sviluppatore back-end con esperienza decennale nella progettazione di soluzioni gestionali in Cloud per la media impresa, oggi punto di riferimento del laboratorio per il consolidamento, integrazione con terze parti e sviluppo di funzionalità innovative della piattaforma Socialmailer.

Scopri l'articolo

Un ringraziamento a tutti i collaboratori interni ed esterni, in particolare:
Marco Massimiani, Roberto Gabrielli, Stefano Brivio, Alberto Bruschi, Riccardo Zucchinali, Luca Taccardi, Carlo Cocco, Giulia Poddesu, Fabrizio Passerini, Marina Pes, Valentino Causin, Frank Homann, Navjot Singh.