Partners

Nessuno di noi è intelligente quanto tutti noi messi insieme.

Partners

Walkstone progetta e sviluppa soluzioni tecnologiche innovative avvalendosi di fornitori e partner d’eccellenza tra i quali: Sme.UP, Google, Amazon, Tradedoubler, Zucchetti, KPNQwest e Traceparts. Collaborare con Walkstone significa legare il nome della propria azienda a una realtà affidabile ed efficiente in continua evoluzione.

Walkstone ha scelto di adottare un modello di business fortemente orientato alla partnership con aziende innovative del territorio, che cosa aspetti? Contatta la direzione all'indirizzo email marketing@walkstone.it oppure attraverso l'apposito modulo nella sezione dedicata.

Programmi di affiliazione

Reseller Program

Il programma per rivenditori consente alle imprese affiliate di acquistare i prodotti e servizi di Walkstone in modalità no-logo o white-label (senza marchio) e rivenderli sul mercato attraverso la propria identità aziendale apportando del valore aggiunto (VAR).

Il programma reseller, dunque, è un modello di rivendita dei prodotti e servizi, consulenza ed assistenza per i clienti del rivenditore che li propone sotto il proprio marchio.